lunedì 6 ottobre 2014

Un angolo di Sardegna nel cuore di Firenze

Stamattina passeggiando per le vie di Firenze mi sono imbattuta in un negozio che ha subito attirato la mia attenzione, Ammentos ( in sardo 'ricordi'). Un bellissimo negozio, e siccome oltre al buono mi piace il bello sono entrata.
Non potete capire la mia meraviglia quando, di colpo, guardandomi intorno mi sono letteralmente ritrovata nella mia amata isola: tappeti sardi ovunque, cestini e abiti che si rifanno a quelli della tradizione sarda nei particolari, nei colori e nella fattura.......e poi il mio sguardo è stato catturato da due bottiglie, bellissime, una di mirto e l'altra di filu ferru.......
Due bottiglie molto raffinate che ricordano la boccetta di un famosissimo profumo e che considero adatte per un bel regalo....


E in un posto come questo non poteva mancare un profumo che con le sue note olfattive, prevalentemente di mirto, ti riporta immediatamente in Sardegna....
Eccolo....il mio, meraviglioso, nuovo profumo.....


Letteralmente un angolo di Sardegna nel cuore di Firenze!!!!!!!
Grazie Ammentos!!!


Nessun commento:

Posta un commento